Juve-Roma: sudamericani verso il forfait. La probabile formazione

Da Leggere

All’antivigilia di Juve-Roma, in programma domenica alle ore 20.45, Allegri in allenamento non ritrova Dybala e Morata che si sono allenati ancora a parte. Arthur migliora a vista d’occhio, ma rischiano i sudamericani.

Danilo, Alex Sandro, Bentancur e Cuadrado svolgeranno il loro primo allenamento solo domani e rischiano di non prendere parte al match. Il brasiliano Danilo, potrebbe giocare titolare, vista la panchina nell’ultimo match con la propria Nazionale.

A centrocampo certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. Ma è ancora tutto in ballo. In attacco invece bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. Ma potrebbe fungere ancora da sotto punta, alle spalle di Kean o di Chiesa, con quest’ultimo a dare ampiezza sull’esterno nel primo caso o fungere da centravanti nel secondo. Occhio anche a Kulusevski, che non è tagliato fuori dai ragionamenti per l’attacco anti Roma. Anche perché Allegri molto probabilmente scioglierà le ultime riserve solo dopo la rifinitura in programma domenica mattina.

Fonte: Gazzetta dello Sport

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le intercettazioni: “Macchina ingolfata, dobbiamo fare plusvalenze”

Come attestato dai pubblici ministeri della Procura di Torino nel decreto di perquisizione che ha fatto emergere l’inchiesta sui...

Altri Articoli