Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus 1

Dopo la sosta nazionali dovuta per le qualificazioni al Mondiale Qatar 2022 ed alla Final Four della Nations League, le squadre di club tornano a giocare nei propri campionati.

Il match valevole per l’ottava giornata di Serie A vedrà sfidarsi faccia a faccia la Juventus di Allegri e la Roma di Mourinho.

Il tecnico toscano è alle prese con scelte obbligate a causa degli infortuni importanti (in primis Dybala e Morata) e al rientro troppo ravvicinato degli sudamericani.

Szczesny confermato tra i pali, Danilo, Bonucci, De Ligt ed De Sciglio verso una maglia da titolare ma non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto di Chiellini a discapito dell’olandese.

A centrocampo Cuadrado e Bernardeschi agiranno sulle fasce mentre Locatelli e Bentancur copriranno gli spazi centrali. Nel caso Allegri optasse per un 3-5-2 ballottaggio tra Ramsey e Mckennie per completare la mediana.

In attacco pesano le assenze di Dybala e Morata, ne approfitta Kean che avrà un’altra chance nell’XI iniziale. Ad accompagnare l’azzurro ci sarà Chiesa.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shoumurodov. ALL.Mourinho

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *