Juve-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo la sosta nazionali dovuta per le qualificazioni al Mondiale Qatar 2022 ed alla Final Four della Nations League, le squadre di club tornano a giocare nei propri campionati.

Il match valevole per l’ottava giornata di Serie A vedrà sfidarsi faccia a faccia la Juventus di Allegri e la Roma di Mourinho.

Il tecnico toscano è alle prese con scelte obbligate a causa degli infortuni importanti (in primis Dybala e Morata) e al rientro troppo ravvicinato degli sudamericani.

Szczesny confermato tra i pali, Danilo, Bonucci, De Ligt ed De Sciglio verso una maglia da titolare ma non è da escludere l’utilizzo dal primo minuto di Chiellini a discapito dell’olandese.

A centrocampo Cuadrado e Bernardeschi agiranno sulle fasce mentre Locatelli e Bentancur copriranno gli spazi centrali. Nel caso Allegri optasse per un 3-5-2 ballottaggio tra Ramsey e Mckennie per completare la mediana.

In attacco pesano le assenze di Dybala e Morata, ne approfitta Kean che avrà un’altra chance nell’XI iniziale. Ad accompagnare l’azzurro ci sarà Chiesa.

Formazione Ufficiale 1

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shoumurodov. ALL.Mourinho

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il Giornale – Non sono immaginabili tracolli economici

Come riporta Il Giornale, Exor ha già sottoscritto la propria parte (per 255 milioni) e la Consob, come sarebbe...

Altri Articoli