Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve pronta a tornare sul mercato: l’obiettivo è rinforzare la difesa

Pubblicato

il

ft nuova dirigenza nedved cherubini e arrivabene

Tra “Juve virtuale” e “Juve reale”, la dirigenza bianconera è pronta a tornare sul mercato per rinforzare la difesa: il reparto di guardia sta avendo non pochi problemi con 5 gol subiti nelle ultime tre partite (2 con la Salernitana, 2 con il Benfica e uno con il Monza). Bonucci e Danilo cercano di mantenere alto il morale dei propri compagni, nonostante un avvio di stagione disastroso. Perin si è rivelato una sicurezza tra i pali grazie alle sue parate importanti e al rigore parato contro la Fiorentina. Bremer commette ancora errori banali mentre Rugani e Gatti hanno giocato pochi minuti a causa delle scelte del loro tecnico.

Sulle fasce Alex Sandro e De Sciglio non brillano e, se aggiungiamo un Cuadrado poco lucido, questo comporta minore qualità all’interno della squadra.

Per questa serie di motivi che Cherubini e Arrivabene sono pronti ad intervenire sul mercato per completare il restyling iniziato in estate. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna da Tuttosport, la Juventus segue ben sei profili tra difensori centrali e terzini sinistri.

Il preferito per il ruolo di centrale resta Gabriel dell’Arsenal, poi Igor della Fiorentina, ma occhio a Evan Ndicka dell’Auxerre. Per la fascia sinistra invece il nome è sempre quello di Grimaldo del Benfica, poi Guerreiro del Borussia Dortmund e Bensebaini del Borussia Moenchegladbach.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *