Juve pronta a tornare sul mercato: l’obiettivo è rinforzare la difesa

Da Leggere

Tra “Juve virtuale” e “Juve reale”, la dirigenza bianconera è pronta a tornare sul mercato per rinforzare la difesa: il reparto di guardia sta avendo non pochi problemi con 5 gol subiti nelle ultime tre partite (2 con la Salernitana, 2 con il Benfica e uno con il Monza). Bonucci e Danilo cercano di mantenere alto il morale dei propri compagni, nonostante un avvio di stagione disastroso. Perin si è rivelato una sicurezza tra i pali grazie alle sue parate importanti e al rigore parato contro la Fiorentina. Bremer commette ancora errori banali mentre Rugani e Gatti hanno giocato pochi minuti a causa delle scelte del loro tecnico.

Sulle fasce Alex Sandro e De Sciglio non brillano e, se aggiungiamo un Cuadrado poco lucido, questo comporta minore qualità all’interno della squadra.

Per questa serie di motivi che Cherubini e Arrivabene sono pronti ad intervenire sul mercato per completare il restyling iniziato in estate. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna da Tuttosport, la Juventus segue ben sei profili tra difensori centrali e terzini sinistri.

Il preferito per il ruolo di centrale resta Gabriel dell’Arsenal, poi Igor della Fiorentina, ma occhio a Evan Ndicka dell’Auxerre. Per la fascia sinistra invece il nome è sempre quello di Grimaldo del Benfica, poi Guerreiro del Borussia Dortmund e Bensebaini del Borussia Moenchegladbach.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve Women, le convocate per il Pomigliano e le condizioni di Girelli

Domani alle ore 12:30 ci sarà la sfida Juventus Women - Pomigliano, ultimo match per le bianconere prima della...

Altri Articoli