Juve pronta a salutare Ramsey a gennaio: si valutano tanti nomi in mediana

Da Leggere

L’avventura di Aaron Ramsey alla Juventus è ormai giunta al capolinea e a gennaio il club bianconero proverà a trovare una sistemazione per il gallese. Il centrocampista in questa stagione ha giocato molto più in nazionale che nel club, le prossime gare in programma contro Bielorussia e Belgio potrebbero addirittura aprire la forbice di dislivello a quattro volte di più rispetto ai 112 minuti giocati fin qui con Allegri tra campionato e coppe.

Come riportato da Romeo Agresti, non c’è stato nessun nuovo contatto tra la Juventus e il suo agente in merito a una risoluzione contrattuale. Non è una possibilità realistica in questo momento. Ma i bianconeri cercheranno di trovare una soluzione a gennaio. L’intenzione della Juve sarebbe quella di piazzarlo sul mercato, ma la situazione si complica se si pensa agli oltre 7 milioni a stagione che percepisce il gallese. Occhi puntati su un volto nuovo per rinforzare la mediana, con diversi nomi finiti nell’agenda del dg Federico Cherubini.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caso plusvalenze, un nuovo avviso di garanzia: salgono a sette i dirigenti della Juve indagati

Prosegue l'inchiesta della Procura di Torino sulle plusvalenze della Juventus. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sono sette i dirigenti...

Altri Articoli