Juve, la probabile formazione contro il Benfica: Bonatti si affida a Miretti e Soulè

Da Leggere

La Juve Primavera di Andrea Bonatti va a caccia della storia. I giovani bianconeri, dopo aver eliminato il Liverpool nei quarti di finale, sfidano i portoghesi del Benfica nella semifinale in gara unica della competizione. Chi vince approda alla finalissima, chi perde viene eliminato.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il mister proporrà nel suo 4-4-2 due giocatori che, ultimamente, hanno fatto la spola tra Under 23 e prima squadra, ovvero Soulè Miretti: a loro 2 toccherà dare un po’ di esperienza in più in una sfida che si preannuncia complicata.

JUVE (4-4-2): Senkò; Savona, Muharemovic, Nzouango-Bikien, Turicchia; Mulazzi, Miretti, Bonetti, Iling; Soulé, Chibozo.

BENFICA (4-3-3): Soares; Esteves Baptista, Araujo, Pereira, Rodrigues; Neto, Jevsenak, Ndour; Costa Santos, Semedo, Moreira.

DOVE VEDERLA

La gara di Youth League tra Juventus e Benfica si giocherà oggi, venerdì 22 aprile alle ore 14 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky sul canale Sky Sport Football e in streaming su Uefa.tv.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le operazioni sui giovani finite sotto inchiesta dalla Procura di Torino

Come vi abbiamo riportato nell'articolo precedente (trovi qui l'articolo) la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha pubblicato...

Altri Articoli