Juve-Pogba, terminato l’incontro decisivo con Rafaela Pimenta: i dettagli

Da Leggere

Il tanto atteso incontro per il ritorno di Paul Pogba è terminato. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nell’incontro si è parlato del contratto del centrocampista francese, che potrà essere o di quattro anni, o un triennale con un quarto anno in opzione. Rimane infatti da decidere solo questo, ma l’incontro è stato fatto proprio per formalizzare e chiudere la pratica, affinché Pogba tra il 5 e l’8 luglio possa essere a Torino per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura alla Juventus.

Non solo Pogba, però. Nell’incontro con la Pimenta, la Juventus ha parlato anche del futuro di altri quattro suoi assistiti bianconeri: Matthijs De Ligt, che piace al Chelsea, Wesley, difensore brasiliano classe 2000 di proprietà della JuveLuca Pellegrini e Moise Kean. Per questi calciatori, le parti hanno discusso per capire quale sarà il futuro migliore. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli