Juve, piace Parisi dell’Empoli per la fascia sinistra: in caso di slittamento c’è Cambiaso

Da Leggere

La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato per poter raggiungere uno degli obiettivi più importante di questa stagione: lo scudetto che manca da ben due anni.

La dirigenza bianconera sta approfittando di questa sosta, per i Mondiali in Qatar, in modo da analizzare bene tutte le manovre possibili per il mercato di riparazione che si terrà a Gennaio.

Tra i tanti nomi in ballo c’è anche quello di Fabiano Parisi, terzino sinistro italiano classe 2000 di proprietà dell’Empoli. Il giovane difensore, quest anno, sta vivendo una grande stagione con ben 14 presenze e 2 gol all’attivo.

La valutazione del calciatore si aggira intorno agli 8 milioni di euro (fonte: Transfermarkt) ma l’Empoli non dovrebbe farlo partire per meno di 10. La Juventus potrebbe lavorare su questo fronte proponendo qualche scambio: Rugani potrebbe far ritorno in prestito nella squadra che lo ha lanciato.

L’obiettivo di Cherubini e Arrivabene è quello di creare un vero e proprio blocco italiano che ha contraddistinto la Juve negli ultimi anni. Si lavora dunque su profili nazionali ma, soprattutto, giovani.

I bianconeri puntano a bloccare Parisi già nelle prossima finestra di mercato. In caso di slittamento, la prima opzione è richiamare dal prestito Andrea Cambiaso, ora al Bologna. L’alternativa è Pedraza del Villareal.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pjanic: “Agnelli resterà vicino alla Juve. Mi piacerebbe tornare da dirigente o allenatore”

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha commentato le dimissioni da parte del...

Altri Articoli