Juve-Perisic, si tratta. Tuttosport: “Il croato non ha digerito il trattamento dell’Inter”

Da Leggere

Perisic alla Juventus non è un affare già definito, ma i discorsi son ben avviati, come scrive l’edizione odierna di Tuttosport. I bianconeri hanno proposto al calciatore croato un biennale con opzione per il terzo anno a 6 milioni di euro. Un’offerta che supera di gran lunga quella dell’Inter, fermatasi a 4,5 più bonus.

All’inizio della prossima settimana è in agenda un nuovo incontro tra i nerazzurri e gli agenti dell’esterno, ma i margini di manovra sono pressoché inesistenti. Oltre all’aspetto economico, a Perisic non è andato giù il trattamento riservatogli da Marotta e Ausilio, che hanno trascinato troppo in là la trattativa per il rinnovo.

In casa bianconera resiste anche la candidatura di Di Maria: l’argentino si svincolerà a fine stagione dal PSG, per lui pronto un contratto da 7 milioni di euro per una stagione con opzione per la seconda.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le operazioni sui giovani finite sotto inchiesta dalla Procura di Torino

Come vi abbiamo riportato nell'articolo precedente (trovi qui l'articolo) la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha pubblicato...

Altri Articoli