Juve, ore roventi per il futuro di Ranocchia: un club di Serie A fa sul serio

Da Leggere

Filippo Ranocchia è uno dei giovani più interessanti in casa Juve. Dopo essersi distinto l’anno scorso con la maglia del Vicenza in Serie B (nonostante l’annata difficile dei biancorossi), il classe 2001 ha catturato l’interesse di diversi club. Su tutti il Monza, che però non avrebbe ancora il pieno gradimento del centrocampista.

Come riportato da TuttomercatoWEB, il club di Berlusconi vorrebbe acquistare Ranocchia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, però, prima di dare il suo “sì” ad un ipotetico trasferimento, vorrebbe garanzie chiare riguardo al suo impiego in campo da titolare.

Ad ogni modo, il futuro del 21enne è destinato ad una svolta nelle prossime ore. Come spiegato da Romeo Agresti, infatti, la Juve deciderà se portare o meno il giovane centrocampista negli States. Ed è previsto, inoltre, un contatto con i suoi agenti nei prossimi giorni per fare il punto della situazione.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli