Juve, occhio a Kulusevski: può tornare dal Tottenham, ecco l’intreccio di mercato

Da Leggere

Incredibile indescrizione di mercato per quanto riguarda la Juventus. La Gazzetta dello Sport ha appena riportato una notizia che sa di incredibile: Dejan Kulusevski potrebbe tornare alla Juve.

Questa possibile svolta di mercato sarebbe condizionata dal ‘caso plusvalenze’ che ha colpito i bianconeri nell’ultima settimana. Vi spieghiamo il motivo.

Il Tottenham ha un obbligo di riscatto a 35 milioni se lo svedese gioca almeno il 50% delle presenze disponibili in questa stagione e se centra la qualificazione alla prossima Champions League, un traguardo difficile da raggiungere. La parte B dell’accordo sembrava decisamente più solido grazie alla presenza di Paratici, la cui posizione nel club per via dell’inibizione ora è più instabile.

Senza l’ex dirigente bianconero e con la probabile uscita di scena di Conte che ha “nostalgia di casa” quei 35 milioni sono tutt’altro che garantiti alle casse della Juve, che sta velocizzando la cessione di McKennie in questa sessione.

Incredibile, se non impensabile, quello che potrebbe succedere alla Juventus nelle prossime ore di mercato con un Kulusevski che dopo un anno potrebbe far ritorno a Torino. Ovviamente parliamo di una trattativa che dovrebbe avvenire in estate e non in questa finestra di mercato.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Zazzaroni: “Retrocessione Juve? Il nostro sistema non può permettersi un altro botto”

All'interno del suo editoriale al Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato dello spettro Serie B per...

Altri Articoli