Seguici su

NEXT GEN

Juve Next Gen ancora senza vittoria: con la Pergolettese termina 1-1

Pubblicato

il

baseggio scaled

La Juventus Next Gen torna in campo per provare a riscattare i due ko rimediati nelle ultime uscite contro Padova e Renate, nella gara del Moccagatta dove si trova opposta la Pergolettese. La squadra bianconera prova a tornare alla vittoria che manca dalla sfida inaugurale contro il Trento.

Prima frazione di gioco piuttosto bloccata e priva di grandi emozioni. La Juve tiene il pallino del gioco ma non riesce a rendersi pericolosa, così come anche i gialloblù. Nel finale arriva però l’episodio che cambia l’inerzia della gara con un calcio di rigore procurato da Rafia e trasformato da Besaggio per l’1-0 della Juventus Next Gen.

Gli ospiti pareggiano al 62′ con Varas. Perfetto dagli undici metri il numero dieci gialloblù che spiazza Garofani e rimette il risultato in parità. Calcio di rigore concesso alla Pergolettese per un atterramento commesso da Cudrig nei confronti dell’autore del pareggio. Finale a ritmi piuttosto alti.

Gli uomini di Brambilla provano più volte a vincerla ma non ci riescono. La sfida tra Juventus Next Gen e Pergolettese termina in pareggio, 1-1. Gli ospiti hanno concluso il match in 10 uomini dopo l’espulsione di Lucenti. Un punto a testa nel match tra Juventus e Pergolettese: nessuna delle due squadre riesce a tornare alla vittoria, soprattutto nella ripresa i bianconeri hanno sofferto gli avversari, anche se, a fine gara, sono andati vicinissimi al colpo grosso con Palumbo, che ha colpito una traversa. 

IL TABELLINO

Juventus Next Gen – Pergolettese: 1-1

Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani, Barbieri, Nzouango, Muharemovic, Verduci; Zuelli (80′ Compagnon), Barrenechea (64′ Sersanti), Besaggio (86′ Palumbo); Rafia (86′ Da Graca), Pecorino, Cudrig (64′ Iling-Junior). All. Brambilla. A disp. Raina, Senko, Sekulov, Mulazzi, Bonetti, Iocolano, Lipari, Cerri, Turicchia, Citi.

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Tonoli (42′ Lucenti), Arini, Lambrughi; Bariti, Andreoli, Artioli (75′ Piccinin), Varas, Villa; Iori (69′ Vitalucci), Abiuso (75′ Guiu Vilanova). All. Villa. A disp. Rubbi, Cancello, Corti, Figolii, Gabelli, Mazzarani, Ruani, Verzeni.

Marcatori: 45’+2 rig. Besaggio, 62′ rig. Varas

Arbitro: Di Reda di Molfetta

Ammoniti: 22′ Pecorino, 27′ Arini, 40′ Barrenechea, 54′ Muharemovic, 58′ Lucenti, 84′ Guiu Vilanova

Espulsi: 71′ Lucenti

Foto: profilo Twitter Juventus Next Gen

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *