Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Juventus

Dopo la delusione in Campionato e la gioia in Europa League con la qualificazione alla Semifinale, la Juventus affronta il Napoli all’Allianz Stadium. Il match, valido per la 31° giornata di Serie A, è in programma per Domenica 23 alle ore 20:45.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Allegri ha un solo dubbio per i convocati di domani: le condizioni di Gleison Bremer, uscito acciaccato dalla sfida con lo Sporting Lisbona. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, dopo aver sperimentato il 4-3-3 in Europa League.

Tra i pali confermato Szczesny, in difesa pronti Gatti e Danilo. Da valutare ancora la presenza di Bremer, con Rugani o Bonucci pronti a prendere il suo posto.

A centrocampo torna Fagioli insieme a Locatelli e Rabiot sulla mediana. Sulle fasce ecco Cuadrado e Kostic, in ballottaggio con Chiesa ma per il momento in vantaggio sull’italiano.

In attacco, il tecnico livornese, potrebbe far riposare Vlahovic (ancora a secco di gol) per dare più spazio all’ex Milik insieme a ‘El Fideo’ Di Maria.

probabili juv nap

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

DOVE VEDERLA IN TV

Juve-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app di DAZN su un televisore compatibile, usare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console PlayStation e XBox. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Juventus-Napoli in tv al canale 214 di Sky.

DOVE VEDERLA IN STREAMING

Per vedere Juventus-Napoli in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN attraverso computer e notebook e cliccare sulla finestra della partita.

TELECRONACA E COMMENTO

I telecronisti di Juventus-Napoli per DAZN  saranno Pierluigi Pardo Massimo Ambrosini.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *