Juve, Locatelli nel mirino: possibile incontro nelle prossime settimane

Da Leggere

Manuel Locatelli obiettivo numero uno della Juventus per il centrocampo del futuro. A prescindere dalla Champions League, scrive il quotidiano sportivo Tuttosport, i bianconeri andranno all’assalto del centrocampista del Sassuolo. Già vicino la scorsa estate, scrive il quotidiano torinese, quando i bianconeri preferirono però chiudere prima per McKennie e poi affondare per l’italiano soltanto se si fosse liberato lo spazio con l’addio di Khedira. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe in programma un incontro tra le due società per parlare del giovane del giovane centrocampista italiano.

Giovanni Carnevali: “Già la passata stagione ci sono state delle richieste per Locatelli, ma non potevano andar bene sotto l’aspetto economico. Sta di fatto che è rimasto con noi e ci sta che possa farlo anche la prossima stagione. Se però dovesse andare via, vorrei che restasse nel nostro campionato: l’Italia ha bisogno di giovanti talenti nostrani. È chiaro che stiamo vivendo un periodo difficile sotto l’aspetto economico, e questo è un problema generale. Non so se ci saranno le condizioni per far sì che qualche squadra possa prendere Locatelli. A mio parere lui dovrebbe giocare un po’ più avanti anche se può ricoprire tanti ruoli nello stesso modo”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli