Juve, le ultime dalla Continassa: Pogba torna ad allenarsi. Recuperato Bonucci, da monitorare Alex Sandro

Da Leggere

La novità della vigilia del big match col PSG è Pogba che si allena sul campo, già da ieri. Per il francese lavoro atletico ed esercizi con la palla in un rettangolo di gioco vicino a quello in cui si allenano i compagni. I riflettori sono tutti per lui, dal momento che i tifosi sono impazienti per rivederlo in campo.

Il programma di recupero iniziale è stato ritardato di una settimana, l’idea di non forzare i tempi si è resa necessaria strada facendo. Ora, secondo quanto riferito ufficialmente, serviranno altre due settimane di campo con graduale aumento dei carichi di lavoro, ma il suo ritorno in campo dipenderà dalle sensazioni che si paleseranno nel frattempo.

Tranne gli infortunati di lungo corso e Szczesny (da valutare il rientro) a Parigi ci saranno tutti. Compreso Rabiot, che da ieri è tornato regolarmente in gruppo. Lavoro regolare anche per Di Maria e Paredes, i grandi ex al Parco dei Principi. Totalmente recuperato Bonucci, che già al Franchi ha fatto uno spezzone di gara.

Nessun problema per Danilo. Solo da gestire Alex Sandro, che durante il torello ha svolto un riscaldamento differenziato con un preparatore. Restano da recuperare Chiesa e Kaio Jorge, che puntano a ritrovare la piena condizione gara per il 2023. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, le convocate per Juve-Como

La Juve Women, dopo la parentesi Champions League, torna a giocare in campionato: domani, infatti, alle 14.30 sfiderà il...

Altri Articoli