Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, le ultime dalla Continassa: Pogba torna ad allenarsi. Recuperato Bonucci, da monitorare Alex Sandro

Pubblicato

il

Pogba 4

La novità della vigilia del big match col PSG è Pogba che si allena sul campo, già da ieri. Per il francese lavoro atletico ed esercizi con la palla in un rettangolo di gioco vicino a quello in cui si allenano i compagni. I riflettori sono tutti per lui, dal momento che i tifosi sono impazienti per rivederlo in campo.

Il programma di recupero iniziale è stato ritardato di una settimana, l’idea di non forzare i tempi si è resa necessaria strada facendo. Ora, secondo quanto riferito ufficialmente, serviranno altre due settimane di campo con graduale aumento dei carichi di lavoro, ma il suo ritorno in campo dipenderà dalle sensazioni che si paleseranno nel frattempo.

Tranne gli infortunati di lungo corso e Szczesny (da valutare il rientro) a Parigi ci saranno tutti. Compreso Rabiot, che da ieri è tornato regolarmente in gruppo. Lavoro regolare anche per Di Maria e Paredes, i grandi ex al Parco dei Principi. Totalmente recuperato Bonucci, che già al Franchi ha fatto uno spezzone di gara.

Nessun problema per Danilo. Solo da gestire Alex Sandro, che durante il torello ha svolto un riscaldamento differenziato con un preparatore. Restano da recuperare Chiesa e Kaio Jorge, che puntano a ritrovare la piena condizione gara per il 2023. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *