Juve, la priorità è Ndicka dell’Eintracht Francoforte: possibilità di prenderlo a zero

Da Leggere

Uno dei reparti in cui la Juventus deve sicuramente lavorare è la difesa. Il pacchetto difensivo non sta dando le sicurezze che tutti si aspettavano e per una squadra che ambisce a tornare ai massimi livelli non è il meglio che si possa avere.

La dirigenza della Vecchia Signora, Cherubini in primis, sta già monitorando diversi profili che potrebbero far bene alla rosa di Max Allegri.

Tra i tanti giocatori seguiti c’è anche Obita Evan Ndicka, difensore centrale 23enne di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

Il francese, mancino che all’occorrenza può giocare anche da terzino, è in scadenza di contratto con la società tedesca e non ha intenzione di rinnovare per poter giocare in un altro campionato e mettersi ancora di più in mostra nel panorama europeo.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Cherubini è attratto dalla possibilità di prenderlo a parametro zero quindi non è escluso che potrebbe avviare i contatti con il suo entourage già nella sessione di mercato invernale in modo da raggiungere un accordo con il calciatore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Si torna a lavoro: il programma della giornata alla Continassa, riecco Pogba

Dopo due settimane di riposo per i calciatori che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar quest'oggi si...

Altri Articoli