Juve-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sosta Nazionali la Juventus si trova a sfidare, nel proprio stadio, i Campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. Allegri, finalmente, potrà contare su tutta la rosa a disposizione oltre ai 3 giocatori indisponibili fino alla prossima stagione: Chiesa, Mckennie, Kaio Jorge.

Come annunciato dal tecnico toscano stamane in conferenza stampa, Paulo Dybala giocherà titolare così come Alex Sandro. Ci sono alte percentuali anche per Denis Zakaria e Federico Bernardeschi.

Il modulo di gioco potrebbe essere il 4-2-3-1: Szczesny tra i pali, Danilo, De Ligt, Chiellini ed il rientrante Alex Sandro in difesa.

A centrocampo trova spazio Locatelli, rientrato dopo la positività al Covid-19. Ballottaggio serrato tra Adrien Rabiot e lo svizzero classe ’96. Sulla trequarti scalpitano Cuadrado e Bernardeschi (in dubbio con Morata) con Dybala dietro all’unica punta che sarà, senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. ALL. S.Inzaghi

DOVE VEDERLA

Il big match della 31° giornata della Serie A Tim verrà trasmessa, in esclusivia, in diretta streaming sulla piattaforma di Dazn. Alla telecronaca Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

PARTNER: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version