Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Inter, il pugno di Handanovic prima della reazione di Cuadrado [VIDEO]

Pubblicato

il

Screenshot 20230406 010825 Chrome

Non è finita al triplice fischio di Massa, la semifinale di Coppa Italia tra Juventus-Inter disputata martedì sera e terminata 1-1 all’Allianz Stadium di Torino. Dopo il Caos successo nel finale con gli squallidi insulti razzisti rivolti a Lukaku, gli ex compagni di squadra Handanovic e Cuadrado, sono stati protagonisti di una rissa, che ancora tutt’oggi, fa parlare sui social.

Tra i due, infatti, inizia un battibecco “Forse per chiarirsi sull’esultanza di Lukaku sotto la curva della Juventus

Esultanza Lukaku

Il diverbio però va oltre, con Cuadrado che, con la mano fa per allontanare il portiere nerazzurro, da quel momento in poi la situazione degenera.

Da ieri infatti si cerca di far chiarezza sull’accaduto, dalle primi immagini mostrate da Graziano Cesari a Pressing, dove dichiara il possibile intervento della prova tv (LEGGI QUI) per condannare il pugno sferrato da Cuadrado ad Handanovic, fino ad arrivare al video dove sembrerebbe “Scagionarlo“.

Il pugno di Handanovic prima della reazione del Panita

In tanti stanno condannando il comportamento del colombiano, (giustamente) che viene ripreso mentre colpisce con un pugno il portiere dell’Inter. Quello che però non viene mostrato è che, visionando le immagini della colluttazione in maniera più approfondita, emerge che il primo a colpire violentemente sul volto l’avversario è proprio Handanovic: il colpo è facilmente visibile grazie al movimento dell’asciugamano bianco che lo sloveno tiene in mano. Dopodiché, arriva la reazione di Cuadrado, altrettanto indifendibile.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *