Juve, incontro positivo per Milik: trattativa in chiusura

Da Leggere

La trattativa tra Arkadiusz Milik e la Juventus è ormai in fase di chiusura. Il club bianconero, dopo le difficoltà per arrivare a Memphis Depay ha scelto di virare sull’ex attaccante del Napoli, adesso in forza al Marsiglia.

La Juventus ha già raggiunto un accordo verbale con il club francese, sulla base di un prestito oneroso per un milione e diritto di riscatto fissato a sette, in entrambi i casi vanno aggiunti poi i bonus (sia per il prestito che per il riscatto), come racconta Gianluca Di Marzio.

I bianconeri trattano dunque adesso con l’agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli e poi chiudere l’affare. L’agente del polacco è a Torino e ieri pomeriggio ha incontrato i dirigenti della Juventus per discutere del contratto.  

L’accordo è ormai in chiusura anche per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore. Si attende adesso la formalizzazione dell’offerta della Juve al Marsiglia per definire tutto. L’affare Milik-Juve è in dirittura d’arrivo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli