Juve, in estate ci sarà la cessione di Alex Sandro: ecco i nomi per sostituirlo

Da Leggere

La Juventus ha chiare le proprie idee per la prossima stagione: ringiovanire la rosa e abbassare il monte ingaggi. Alex Sandro è uno dei possibili partenti in estate, visto il suo scarso rendimento e l’ingaggio che pesa molto sul bilancio della società.

Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus tenterà di cedere il brasiliano in Premier League, e punta fortemente su due nomi per sostituirlo. Wijndal dell’Az Alkmaar è il nome in cima alla lista, i buoni rapporti con il suo agente Mino Raiola potrebbero favorire il buon esito della trattativa.

Ma attenzione a un vecchio pallino: si tratta di Emerson Palmieri, protagonista di un’ottima stagione con il Lione. La Juventus ha aperto un dialogo con gli agenti del terzino della Nazionale, una pista da tenere in grande considerazione. Emerson vorrebbe tornare in Italia, sa di non rientrare nei programmi futuri del Chelsea. Ma l’ostacolo è rappresentato proprio dal Lione che intende tramutare il prestito in una cessione a titolo definitivo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

GdS – Milan decimato contro la Juve: in dubbio anche Theo Hernandez

Il Milan perde pezzi e sarà decimato contro la Juventus, nella gara valida per la 9^ giornata di campionato, in programma...

Altri Articoli