Juve, gli stipendi dei membri del nuovo Consiglio d’Amministrazione

Da Leggere

Nella giornata di ieri, durante l’Assemblea degli Azionisti, si è insediato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Juventus. I nuovi membri sono: Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino, Fioranna Vittoria Negri, Diego Pistone e Laura Cappiello.

L’Assemblea ha deliberato che il nuovo CdA rimarrà in carica fino al 3o Giugno 2025 e ha stabilito in cinque il numero dei suoi componenti. Sulla base dell’unica lista presentata da parte del socio Exor, titolare di una partecipazione pari al 63,8% del capitale sociale della Juventus.

Inoltre, nella nota emanata al termine dell’Assemblea, è stato comunicato la cifra che guadagneranno tutti e cinque i nuovi membri: «L’Assemblea ha altresì deliberato di attribuire pro rata temporis in relazione alla durata della permanenza nella carica, un compenso annuo lordo di Euro 40.000 per ciascun amministratore, oltre al rimborso delle spese vive sostenute»

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli