Juve fallimento Champions: saltano le condizioni per il riscatto di Paredes

Da Leggere

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato una notizia molto importante riguardo il fronte calciomercato in casa Juventus, in particolar modo sul riscatto di Leandro Paredes.

Il centrocampista argentino, arrivato nell’ultima settimana della sessione di mercato estiva, tra brutte prestazioni e infortunio non è riuscito ad imporsi nello scacchiere della rosa di Max Allegri.

La trattativa che lo ha portato a Torino che si è conclusa con un prestito con diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Una di queste era il passaggio agli Ottavi di Finale di Champions League.

Con l’exploit di Fagioli e Miretti non sarà facile per Paredes risalire le gerarchie bianconere e il suo futuro alla Continassa diventa sempre di più un dubbio da risolvere. Risparmiare 28,7 milioni di euro per la Juve sarebbe sacrificio disposta a pagare per poter affondare, magari, il colpo Milinkovic-Savic (di cui tanto se ne parla in questi ultimi giorni).

L’argentino dovrà giocarsi bene le sue carte per potersi stabilire definitivamente a Torino altrimenti il suo ritorno in Francia diventerà sempre più plausibile.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Si torna a lavoro: il programma della giornata alla Continassa, riecco Pogba

Dopo due settimane di riposo per i calciatori che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar quest'oggi si...

Altri Articoli