Juve, Exor anticipa 75 milioni per l’aumento di capitale: i dettagli

Da Leggere

A renderlo noto il club bianconero, dopo l’odierna riunione del Consiglio d’Amministrazione, arrivano subito 75 milioni da Exor nelle casse della Juventus.

“Il Consiglio di Amministrazione, preso atto della disponibilità del socio di maggioranza EXOR N.V. di effettuare un versamento in conto futuro aumento di capitale, ha inoltre deliberato di procedere con la richiesta di un versamento in conto futuro aumento di capitale da parte del socio stesso per complessivi Euro 75 milioni, al fine di rafforzare la struttura patrimoniale e finanziaria della Società nelle more dell’esecuzione dell’Aumento di Capitale. Il versamento – la cui esecuzione è prevista nei prossimi giorni – costituirà una anticipazione delle somme destinate alla liberazione di parte della quota di Aumento di Capitale di spettanza di EXOR N.V. e resterà di sua esclusiva pertinenza”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Vlahovic: “La Juventus è famiglia. Qui per ottenere tutti i traguardi”

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della Juventus dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento in bianconero. Di seguito...

Altri Articoli