Juve, emergenza infortuni sulla fascia destra: Allegri si affida ai giovani

Da Leggere

Mercoledì 4 gennaio la Juventus scende subito in campo nella trasferta contro la Cremonese, fischio d’inizio in programma alle ore 18:30 allo Zini di Cremona. Come riportato oggi da Gianluca Di Marzio, Max Allegri in vista del match, punterà alla Next Gen per affidare la fascia destra del campo.

Nonostante De Sciglio e Cuadrado tra gli infortunati siano quelli più vicini al recupero, lo staff medico della Juventus non vuole forzare il rientro in campo per evitare ricadute. In pole i ragazzi dellaNext Gen, a partire da Matias Soulè, soluzione prettamente offensiva. Sembra lui il profilo che Allegri avrebbe scelto per quel ruolo. L’argentino ha fatto benissimo sia nelle ultime giornate di Serie A quando era entrato che nelle amichevoli durante la pausa.

Come alternativa più conservativa ci sarebbe anche Tommaso Barbieri. Nasce come terzino destro, ma può fare anche l’esterno a tutta fascia. Rimane viva anche l’opzione che porterebbe a Marley Akè.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli