Juve, è già emergenza alla prima giornata: sei gli assenti contro il Sassuolo

Da Leggere

Oltre agli infortunati Pogba, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge non saranno a disposizione di Allegri anche Rabiot e Kean, entrambi squalificati.

La nuova stagione della Juventus inizia come si era chiusa quella precedente, ovvero in emergenza. Tra infortuni e squalifiche infatti gli assenti alla prima di Campionato contro il Sassuolo saranno sei.

Oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, per il cui rientro in gruppo è previsto tra qualche mese, Allegri non potrà contare anche sugli infortunati nella tournéè americana Paul Pogba e Weston McKennie.

Il primo è alle prese con l’infortunio al menisco che rischia di tenerlo fuori dai 2 ai 5 mesi, mentre il secondo resterà fermo per almeno tre settimane, come riportato ieri dallla Juventus.

Ma contro gli emiliani non saranno a disposizione non solo gli infortunati appena citati, ma anche, causa squalifica rimediata nell’ultima gara dello scorso anno, Adrien Rabiot e Moise Kean. Allegri si troverà quindi a dover affrontare già le prime gare in emergenza.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, termina con un pareggio Sassuolo-Juventus

Secondo pareggio stagionale (in 4 partite) per la squadra di Montemurro. Le Juventus Women, infatti, hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro...

Altri Articoli