Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, Dybala vuole 54 milioni di risarcimento: farà causa al club

Pubblicato

il

Dybala 1

Durante l’interrogatorio di Paulo Dybala per l’inchiesta plusvalenze l’avvocato della Joya Luca Ferrari ha parlato di una richiesta record di 54 milioni di euro nei confronti della Juventus. E di una causa che arriverà se entro il mese di aprile i bianconeri non pagheranno gli stipendi arretrati all’attuale giocatore della Roma.

A riportarlo il Corriere di Torino, che svela anche una dichiarazione del legale Luca Ferrari ai pm, che lo hanno ascoltato come persona informata dei fatti: “Io dovevo avere un paracadute, un piano B: queste scritture dimostrano che se il giocatore viene trasferito prima che si realizzino la condizioni per il pagamento dei premi a fini di integrazione, e quindi in tutto o in parte non sia possibile essere reintegrato, gli sarebbe stato riconosciuto comunque a titolo di incentivo all’esodo l’importo del dovuto

Addirittura ho previsto che, se fosse morto, l’integrazione sarebbe andata agli eredi» le sue parole su i 3.783.000 di euro ancora in sospeso: “Io non sapevo che non fosse mai stato depositato. Sapevo che stavano negoziando il rinnovo e che la negoziazione era iniziata a luglio. Quindi ero tranquillo che l’integrazione sarebbe confluita nel nuovo contratto”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *