Juve-Dinamo Kiev, la conferenza stampa di Pirlo e Alex Sandro

Da Leggere

Domani sera all’Allianz Stadium la Juventus scenderà in campo per la quinta giornata del girone G di Champions League contro la Dinamo Kiev. Nel primo pomeriggio si sono presentati alla stampa Mister Pirlo e Alex Sandro.

Queste le parole:

“Per questa partita contro la Dinamo Kiev chi ha giocato di più come Cuadrado e Danilo potrebbe avere un turno di riposo. Domani giocherà Morata visto che sabato sarà squalificato, mentre Dybala si preparerà per il Derby dato che quella di Benevento è stata per lui una partita impegnativa e non vogliamo rischiare. Kulusevski è un ragazzo giovane che ha alternato buone prestazioni ad altre meno, ma sono contento di quello che sta portando. Ramsey per me è stato una scoperta, non pensavo fosse così bravo e intelligente. La prima parte di stagione? Avrei voluto un po’ più di continuità nei risultati, ma non sono preoccupato perché i giocatori mi seguono. A Benevento non siamo riusciti a chiudere la partita, dovevamo gestire meglio i momenti della gara. L’abbiamo analizzata e cercheremo di migliorare”. (Andrea Pirlo)

“Domani vorrei vedere un bel gioco con tutta la squadra concentrata: in questo modo potremo fare una buona partita e conquistare un risultato positivo. In Champions League bisogna dare ancora di più, sono tutte partite difficili. La Dinamo Kiev verrà qui a Torino per fare una bella prestazione. Noi stiamo lavorando molto bene e siamo in crescita. Siamo sulla strada giusta, sappiamo quello che dobbiamo migliorare. La mentalità non è cambiata. Io ogni giorno mi sento meglio, l’infortunio è stato un po’ duro ma ho fatto un bel lavoro di recupero.”(Alex Sandro)

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli