Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, da Zakaria a Koné: il punto del mercato bianconero

Pubblicato

il

img 4131

La Juventus è in attesa dell’avvio della sessione di calciomercato invernale per provare a portare qualche giocatore di qualità alla corte di Allegri. La strada del low cost però appare ancora l’unica praticabile, con due vie che sembrano condurre entrambe a Monchengladbach. Nel continuo giro di giostra degli obiettivi di mercato, infatti, ora sono Denis Zakaria e Kouadio Koné a rappresentare le opzioni in pole position.

Zakaria, lo svizzero è destinato a diventare sempre di più uno dei protagonisti sul mercato internazionale. La Juve lo segue da tempo e ha intensificato i contatti, fa sul serio, lo vuole subito. Ma su Zakaria dopo la Roma ha fatto irruzione soprattutto il Liverpool e pure il Barcellona ci starebbe facendo ben più di un pensiero. Serve quindi una mossa concreta in tempi rapidi.

Nei dialoghi col Borussia Monchengladbach ecco che la Juve ha alzato il forcing anche per Koné, non proprio al centro del progetto con i tedeschi ma capace di convincere la rete di osservatori del club bianconero. E accolta l’apertura del Monchengladbach per valutare anche un prestito a condizioni vantaggiose, ecco che la Juve sta approfondendo i dialoghi, tanto che proprio Kone in questi giorni sembra essersi guadagnato il ruolo di principale (ma non unica) alternativa a Zakaria. A riportarlo Calciomercato.com.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *