Juve, da Alex Sandro a Rabiot: ecco chi sarà sul mercato in estate

Da Leggere

All’indomani della clamorosa eliminazione dalla Champions League, in casa Juventus è il momento di interrogarsi su quello che sarà il futuro, anche e soprattutto dal punto di vista sul mercato. Ne fa il punto Ivan Cardia di Tuttomercatoweb.

Adrien Rabiot nel cuore dei tifosi non ci è entrato praticamente mai: anche in questo caso serviranno offerte – e quello della spendibilità di alcuni nomi sul mercato è un problema da non sottovalutare – ma la cessione è lo scenario più probabile. Stesso discorso si porrebbe sulla carta per Aaron Ramsey, oggi in prestito ai Glasgow Rangers ma legato alla Vecchia Signora da un contratto fino al 2023.

Rugani e Arthur. La gara di ieri, invece, ha gettato nuove ombre su altri due protagonisti di casa Juve. Daniele Rugani finisce dietro la lavagna, pur non essendo l’unico responsabile: si era ripreso il bianconero con una serie di prestazioni convincenti, l’inciampo dello Stadium è di quelli che può rimetterlo in discussione.

Arthur ha sfoderato una nuova prestazione a suon di passaggi semplici e poca verticalità: non proprio il miglior modo per fare sì che la Juve punti ancora su di lui. Infine, Moise Kean, l’ultimo cambio del livornese: i cinque minuti nel finale hanno il sapore di un ultimo atto, anche se ci sarà da capire come orchestrare il futuro. L’attaccante italiano è in prestito dall’Everton, con obbligo di riscatto condizionato nel 2023: costerà 28 milioni, molto probabile che la Juve in estate cerchi una exit strategy.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli