Juve, Cristiano Ronaldo eletto MVP di Dicembre!

Da Leggere

Altro riconoscimento per Cristiano Ronaldo: eletto MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021, dai tifosi su juventus.com. Verrà premiato domani, prima della partita Juve-Bologna, all’Allianz Stadium. Di seguito la nota stampa del club bianconero:

“E’ difficile scrivere qualcosa su Cristiano Ronaldo che non sia ancora stata detta o scritta altrove. Solo per restare agli ultimi, incredibili dati su di lui, basti dire che ha segnato 32 gol nelle ultime 32 presenze con noi in tutte le competizioni nove gol per lui nelle ultime 10 finali disputate con i club. Inoltre, CR7 ha segnato 20 gol in 31 finali con i club (considerando anche le sfide andata e ritorno).

L’ultimo, proprio mercoledì, a sbloccare la difficile gara con il Napoli e indirizzare a Torino la Supercoppa.

Anche il mese scorso il suo apporto è stato, a dir poco, determinante: ecco perchè i tifosi, votandolo su Juventus.com dopo ogni partita, lo hanno eletto MVP of the Month Powered by eFootball PES 2021.”

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve U19-Cagliari 2-0: Soule e Miretti per i playoff primavera

La Juventus Primavera che oggi alle 15 affronta il Cagliari tra le mura amiche di Vinovo. Ultimo turno di campionato che si giocherà in...

Altri Articoli