Juve-Cagliari, raggiunta l’intesa per Brunori: ma di mezzo c’è una promessa fatta al Palermo

Da Leggere

Secondo quanto riporta calciomercato.com, il futuro di Matteo Brunori, attaccante italo-brasiliano grande protagonista della cavalcata del Palermo verso la promozione in Serie B, sarà deciso a breve: la Juventus, proprietaria del cartellino ha raggiunto infatti un’intesa di massima con il Cagliari che è pronto a versare 4,5 milioni per l’acquisto del giocatore. Ma l’affare non è ancora fatto in quanto il Palermo avrebbe la precedenza sul calciatore. 

I bianconeri ascolteranno prima la società rosanero per capire se il presidente Mirri ha intenzione di pareggiare l’offerta dei rossoblù. Dietro questa precedenza accordata al Palermo c’è una promessa fatta a inizio stagione dalla Juve, che adesso, nonostante abbia tecnicamente accettato l’offerta del Cagliari, non vuole venir meno alla parola data. Brunori, intanto, attende di conoscere il proprio futuro. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli