Juve, caccia al dopo Chiellini: salgono le quotazioni di Gabriel. Si segue anche Koulibaly

Da Leggere

Salutato Giorgio Chiellini, in casa Juventus è caccia al successore del capitano in difesa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, salgono le quotazioni di Gabriel, centrale brasiliano dell’Arsenal: non è a buon mercato, ma con i Gunners si potrebbe parlare anche di Arthur con cui si potrebbe intavolare uno scambio.

La Juventus segue anche con interesse Kalidou Koulibaly. La situazione del numero 26 azzurro è connotata da un vincolo contrattuale scadente tra poco più di un anno. Questa condizione lo rende appetibile in sede di campagne acquisti. La Juventus lo ha messo nel mirino e sa già come poter farlo proprio. Lo stato maggiore dirigenziale juventino starebbe pensando a proporre una ricca offerta al club partenopeo e al giocatore. Se De Laurentiis dovesse opporsi alla cessione, ecco che le alte sfere della Vecchia Signora tenterebbero di pervenire a un accordo a parametro zero.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maehle, si lavora sulla formula del prestito: i dettagli

Il terzino 25enne dell'Atalanta, Joakim Maehle, secondo quanto riportato da Tuttosport, ora è in cima alla lista delle preferenze...

Altri Articoli