Juve-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Giunge l’ora di resettare tutto e riprendere il proprio cammino in campionato dopo la pausa Nazionali. La Juventus ospita all’Allianz Stadium il Bologna di Thiago Motta. Rientrano Alex Sandro, Locatelli e Rabiot, Miretti è arruolabile mentre Di Maria deve scontare i due turni di squalifica.

Max Allegri potrebbe optare nuovamente per un 3-5-2 in modo da dare maggiori spazi a Paredes per poter impostare il gioco con meno problemi. La coppia d’attacco darebbe più soluzioni offensive per poter impensierire la porta dei rossoblù.

In porta ritorna tra i pali Szczesny, dopo esser rimasto ai box a causa di un’infortunio, aiutato da un pacchetto difensivo già visto: Bremer, Bonucci e Danilo.

A centrocampo potremmo ritrovare sia Locatelli che Rabiot in modo da far riposare Miretti (acciaccato) e Mckennie (apparso fuori forma nelle prime uscite stagionali). In cabina di regia pronto Leandro Paredes. Sulle fasce, Kostic vanta della fiducia del tecnico e l’ultima partita con la Serbia (assist per Vlahovic) è linfa vitale di autostima e carattere. Sulla destra ballottaggio tra De Sciglio e Cuadrado: l’esterno italiano garantirebbe maggiore qualità in difesa mentre il colombiano, con corsa e tecnica, aiuterebbe e non poco il tandem d’attacco.

Vlahovic e Milik pronti ad essere la coppia offensiva e soddisfare coach Allegri a suon di gol.

PROBABILI JUV BOL

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Il match casalingo della Juve contro il Bologna verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match dell’Allianz Stadium verrà raccontato da Ricky Buscaglia con Simone Tiribocchi al commento tecnico. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Procura di Torino: tutte le trattative di mercato finite sotto inchiesta

Ormai da settimane si parla della "famosa" indagine che sta coinvolgendo la Juventus con le accuse di falso in...

Altri Articoli