Juve, Barça e Real pronte a rilanciare la Superlega

Da Leggere

Il Corriere dello Sport è tornato a parlare di Superlega, nella sua edizione odierna, sottolineando che il progetto sarebbe tutt’altro che accantonato.

I 3 club promotori di questa nuova competizione, ovvero JuventusReal Madrid e Barcellona, dopo aver scampato le sanzioni da parte della UEFA e dalle rispettive Federazioni, starebbero studiando un nuovo format. Il Real continua ad affermare che il progetto è ancora vivo e – come scrive il Corriere dello Sport – fa il tifo in Champions per Juventus e Barcellona, con la speranza che vadano più avanti possibile, così da avere la forza sufficiente per negoziare con la UEFA quella che sarebbe una Superlega 2.0.

L’idea sarebbe quella di lavorare a un nuovo format, con la possibilità anche per altri club di entrare in un sistema che prevede promozioni e retrocessioni. Florentino Perez, il prossimo 20 settembre parlerà ai soci nell’assemblea indetta a Valdebebas dal Real Madrid.

Come già fatto da Andrea Agnelli, durante l’assemblea degli azionisti della Juventus, dichiarando apertamente di non volersi fermare: “Non mi voglio arrendere, il sistema ha bisogno di un cambiamento, e la Juventus ne vuole essere parte, ed è un cambiamento che necessita dialogo da parte di tutti“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Higuain ritorna nel passato:” Non volevo tornare alla Juve”

Gonzalo Higuain, ex bomber della Juventus e del Napoli, si trova in America dove veste la maglia dell'Inter Miami...

Altri Articoli