Mercato Juve, Arthur e Ramsey ai titoli di coda: i possibili sostituti

Da Leggere

La Juventus è pronta a piombarsi sulla sessione invernale di calciomercato. Come riportato da Giovanni Albanese, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino al mondo Juve, Arthur e Ramsey sarebbero vicinissimi a lasciare la Continassa già a gennaio.

Come appreso dalla nostra redazione, Il club bianconero già sta ragionando sul possibile sostituto del brasiliano che, nei piani di Allegri, potrebbe essere sorprendentemente Nicolò Rovella.

Il centrocampista classe 2001 del Genoa, tecnicamente già di proprietà della Juve ma in prestito sino al termine di questa stagione, ha pienamente convinto il tecnico in questo avvio di campionato. Max sarebbe pronto ad accoglierlo alla Continassa con sei mesi di anticipo.

Per quanto riguarda un secondo innesto in mediana, il tecnico livornese sarebbe alla ricerca di un giocatore che garantisca fisicità in mezzo al campo, riflessioni in corso su Zakaria.

Arthur

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli