Juve, adesso hai un problema in difesa

Da Leggere

Allarme in casa Juve, dove poche ore fa è stata notificata la positività di De Ligt al Covid-19. Dopo Alex Sandro e Juan Cuadrado, si allunga la lista degli indisponibili di Andrea Pirlo, concentrati su un unico reparto, la difesa.

Gli unici disponibili della retrovia bianconera sono Bonucci, Demiral, Chiellini, Danilo, Frabotta e Dragusin. Si complica dunque la corsa scudetto dove, nel mese di gennaio si ha in programma match decisivi per le sorti della stagione.

A partite dalla partita di domenica contro il Sassuolo di De Zerbi, in un campo dove l’anno scorso la squadra allenata da Maurizio Sarri riuscì a strappare solamente un pareggio. Spazio poi al Genoa in Coppa Italia, e domenica 17 dicembre la sfida contro l’Inter.

Partita su cui oscillano le possibilità di recuperare Alvaro Morata e Alex Sandro. Dunque problema non di poco conto, visto anche il gran impatto difensivo che ha avuto il giovane olandese sulla retrovia bianconera, facendo dimezzare i gol subiti a partita dopo il suo ritorno dovuto da un lungo infortunio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport- Kostic aspetta la Juve: possibile chiusura nei prossimi giorni

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992...

Altri Articoli