Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, abbonamenti alle stelle: costano il doppio rispetto a Milan e Inter

Pubblicato

il

Juventus stadium scaled

Gli abbonamenti della Juventus schizzano alle stelle dopo due anni di forzata chiusura causa Covid. Da quest’estate, infatti, si potrà tornare alla prenotazione di un posto fisso per il campionato.

Come riportato da CalcioeFinanza, i costi delle sottoscrizioni in curva dell’Allianz Stadium saranno più di due volte superiori a quelli delle due concorrenti principali: Milan e Inter. Per potersi assicurare un posto in Curva Scirea sarà necessario mettere sul tavolo 650 euro. Numeri lontanissimi dai 270 euro richiesti da Inter e Milan per un posto fisso nei rispettivi secondi anelli dello stadio Giuseppe Meazza. Il confronto non regge neanche se si vanno a guardare i primi anelli blu e verde del Meazza, per cui l’Inter chiede 395 euro ai propri tifosi contro i 385 euro del Milan.

La situazione è invece più allineata per quanto riguarda i settori meno “popolari”. L’Inter, ad esempio, ha stabilito che l’abbonamento annuale per le Poltroncine rosse centrali costerà 2.550 euro, contro i 2.700 euro richiesti dal Milan.

Per assicurarsi un posto in Tribuna d’Onore rossa per tutto il campionato (le 19 gare del torneo più l’ottavo di Coppa Italia incluso), i rossoneri chiedono invece 3.000 euro. Sono invece 2.560 gli euro richiesti dalla Juventus per un abbonamento nella Tribuna Est centrale dell’Allianz Stadium, contro i 2.370 dello scorso anno.

Fonte: CalcioeFinanza

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *