Seguici su

PRIMA SQUADRA

Jugovic: “Vlahovic mi ricorda Vieri. Gli consiglio di scegliere la Juve”

Pubblicato

il

Vlahovic 1

Vlahovic? È un ragazzo intelligente, saprà prendere la decisione più giusta per lui. Poi, ovvio, se lo chiedesse a me, la mia risposta sarebbe scontata: consiglirei lui di andare alla Juventus, uno dei due club con cui ho vinto la Champions League e che porterò sempre nel mio cuore” così l’ex calciatore di Juve, Samp, Inter e Lazio Vladimir Jugovic ai microfoni di Tuttosport.

Dusan è del 2000 e sta facendo molto bene con la Fiorentina – continua l’ex centrocampista – e con la Nazionale. È il centravanti Under 21 del momento assieme a Haaland. Sinceramente in Vlahovic rivedo un po’ Vieri, mio compagno nella Juventus, nell’Atletico e nell’Inter“.

Perché l’attuale calciatore Viola dovrebbe preferire l’Italia alla Premier? “Noi serbi da voi ci troviamo sempre bene… (risata). A parte gli scherzi, a me il campionato sembra in continua crescita. La qualità è aumentata nonostante gli addii di Cristiano Ronaldo e Lukaku. Quando seguo le partite, penso a Milan-Inter dell’altra sera, mi diverto perché vedo tante cose, a partire dal lavoro di grandi allenatori“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *