Jugovic: “Vlahovic mi ricorda Vieri. Gli consiglio di scegliere la Juve”

Da Leggere

Vlahovic? È un ragazzo intelligente, saprà prendere la decisione più giusta per lui. Poi, ovvio, se lo chiedesse a me, la mia risposta sarebbe scontata: consiglirei lui di andare alla Juventus, uno dei due club con cui ho vinto la Champions League e che porterò sempre nel mio cuore” così l’ex calciatore di Juve, Samp, Inter e Lazio Vladimir Jugovic ai microfoni di Tuttosport.

Dusan è del 2000 e sta facendo molto bene con la Fiorentina – continua l’ex centrocampista – e con la Nazionale. È il centravanti Under 21 del momento assieme a Haaland. Sinceramente in Vlahovic rivedo un po’ Vieri, mio compagno nella Juventus, nell’Atletico e nell’Inter“.

Perché l’attuale calciatore Viola dovrebbe preferire l’Italia alla Premier? “Noi serbi da voi ci troviamo sempre bene… (risata). A parte gli scherzi, a me il campionato sembra in continua crescita. La qualità è aumentata nonostante gli addii di Cristiano Ronaldo e Lukaku. Quando seguo le partite, penso a Milan-Inter dell’altra sera, mi diverto perché vedo tante cose, a partire dal lavoro di grandi allenatori“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Higuain ritorna nel passato:” Non volevo tornare alla Juve”

Gonzalo Higuain, ex bomber della Juventus e del Napoli, si trova in America dove veste la maglia dell'Inter Miami...

Altri Articoli