JTC, primo allenamento di Zakaria: il report dalla Continassa

Archiviata la finestra invernale di mercato, gli occhi sono puntati verso la ripresa del campionato, con il match tra Juventus e Verona. Oggi si è svolto il primo allenamento di Denis Zakaria con la maglia bianconera. Questo il comunicato del club:

“Si avvicina il momento del ritorno della Serie A: domenica 6 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium va in scena Juventus-Verona; una sfida che inaugurerà un mese di febbraio ricco di impegni. 

La squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center nel pomeriggio e l’allenamento di oggi è stato anche il primo di Denis Zakaria in bianconero. Menu di oggi: seduta tecnica con esercitazioni su passaggi e movimenti e gestione del possesso palla, con partitella per chiudere. 

Bonucci, Morata e Pellegrini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzato, mentre Bernardeschi, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso.

Domani in programma una doppia seduta. Alle 14:00, invece, sarà il momento della conferenza stampa di presentazione di Zakaria: potrete seguirla in diretta su Juventus TV.”

SPONSOR: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version