JTC – Miretti recuperato in vista della Roma: in gruppo anche Pogba, Cuadrado e Kostic. Domani parla Allegri

Da Leggere

La Juventus questa mattina si è allenata a due giorni dalla delicata trasferta di Roma. Pogba, Cuadrado e Kostic hanno lavorato regolarmente in gruppo; Miretti è recuperato a tutti gli effetti ed è disponibile per la sfida con la Roma. Questo il report diramato dalla società bianconera in merito all’allenamento odierno:

“Roma-Juventus si avvicina. I bianconeri, dopo la seduta di giovedì davanti ai tifosi, si sono ritrovati nella mattina di venerdì per continuare a preparare la sfida in trasferta con i giallorossi.

La squadra ha lavorato su esercitazioni tecniche focalizzate allo sviluppo della manovra, svolgendo poi una partitella. A completare il menu, esercitazioni specifiche per reparto. 

Domani, sabato 4 marzo, l’allenamento è in programma nel pomeriggio, a seguire la partenza per Roma. Prima, alle 11:30, Mister Allegri incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa nella sala stampa dell’Allianz Stadium“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Pogba rivede il campo e punta il match con lo Sporting: le ultime

Come riportato nella giornata di oggi da La Gazzetta dello Sport, per Paul Pogba, gli ultimi segnali sono positivi...

Altri Articoli