JTC – Meno due all’Atalanta: domani conferenza di Allegri

Da Leggere

Subito in campo la Juventus per preparare la delicata sfida di domenica contro l’Atalanta. A due giorni dalla sfida dell’Allianz, la squadra si è ritrovata questa mattina alla Continassa. Nel dettaglio il recap diramato dal club bianconero:

“All’indomani del successo 2-1 sul Monza in Coppa Italia, che ha consegnato la qualificazione al prossimo turno della competizione (giovedì 2 febbraio all’Allianz Stadium in scena i quarti di finale contro la Lazio), la Juventus si proietta alla prossima sfida di campionato. Domenica 22 gennaio alle 20:45 si gioca di nuovo in casa. Avversaria l’Atalanta.

Il gruppo si è ritrovato al mattino per focalizzarsi sul faccia a faccia con gli orobici. Scarico per chi è sceso in campo contro il Monza, possesso palla, esercitazioni per la costruzione del gioco e partita finale per gli altri.

Domani, vigilia di Juventus – Atalanta, conferenza stampa di Mister Allegri alle ore 12:00 (diretta su Juventus TV) e a seguire allenamento pomeridiano“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli