JTC, le ultime su Danilo e la designazione arbitrale di Supercoppa

Da Leggere

Inizia una nuova settimana di lavoro per la Juventus. Rientrati a Torino – come riporta il sito ufficiale del club -, i bianconeri si sono trovati questa mattina alla Continassa: “Come sempre, scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo per il resto del gruppo“.

In particolare – si legge sulla nota-, in campo, l’attenzione è stata rivolta al lavoro tecnico, con esercitazioni per lo sviluppo della manovra, per la fase difensiva e sulle situazioni di gioco in partita“.

Danilo e designazione arbitrale: “Danilo si è allenato parzialmente con il gruppo. Ma adesso è tempo di pensare all’importantissima sfida di mercoledì: la Supercoppa Italiana, a San Siro, contro l’Inter; match che sarà diretto da Doveri, assistito da Bindoni e Imperiale. Quarto ufficiale Fabbri, VAR Mazzoleni, AVAR Ranghetti. Domani alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di Allegri e di un giocatore bianconero (live su Juventus Tv dall’Allianz Stadium); la squadra si allenerà al pomeriggio, dopodiché partirà per Milano“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Youth League, i convocati della Juve per il Maccabi Haifa

Il prossimo avversario della Juventus Under 19 è il Maccabi Haifa. I bianconeri sono a caccia della prima vittoria...

Altri Articoli