JTC, il report odierno della Juventus

Da Leggere

Dopo la brillante vittoria contro il Chelsea di ieri sera, la Juventus questa mattina ha iniziato la preparazione in vista del Derby di Torino, in programma sabato. Il comunicato del club bianconero:

Chiudere nel modo migliore questo ciclo di partite per affrontare al meglio la sosta. Questo l’obiettivo della Juve, che dopo la bella notte di ieri in Champions League è chiamata sabato a dare continuità ai due successi consecutivi in Campionato, e in una partita non certo come le altre: il Derby della Mole, in programma sabato pomeriggio all’Olimpico. I bianconeri si sono dunque ritrovati questa mattina al Training Center: scarico e palestra per chi ha giocato ieri, col resto del gruppo in campo per lavorare su manovra, possessi e partita finale.

Domani è già vigilia, e come sempre, ci sarà la conferenza stampa di Allegri. Appuntamento alle 12.30 all’Allianz Stadium e live su Juventus Tv.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli