JTC – Il report odierno dalla Continassa: seduta tecnico-tattica per Allegri

Da Leggere

La Juventus questa mattina si è ritrovata al Training Center in vista del big match di Venerdì 13 contro il Napoli. Di seguito il report della società direttamente dalla Continassa.

“La prossima sfida di campionato è sempre più vicina. Venerdì 13 gennaio, alle ore 20:45, al “Diego Armando Maradona” di Napoli andrà in scena il big match della diciottesima giornata, la penultima del girone di andata, tra partenopei e bianconeri.

Continua, dunque, su ritmi serrati la preparazione della Juventus in vista di questa importante partita. Dopo la doppia seduta di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata al Training Center per una nuova giornata di lavoro che si è svolta focalizzando l’attenzione sulle esercitazioni tecniche per reparti e sulla fase di costruzione e lo sviluppo della manovra, prima di concludere l’allenamento con una partitella.

Domani, giovedì 12 gennaio, Massimiliano Allegri alle ore 11:30 incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. A seguire, la squadra scenderà in campo per l’ultima sessione di lavoro prima della partenza per Napoli prevista per il pomeriggio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer a Mediaset: “Quello che succede fuori non deve toccarci. Dobbiamo fare più punti possibili e si vedrà…”

Un gol nei minuti finali di Gleison Bremer regala alla Juventus il pass per la semifinale di Coppa Italia...

Altri Articoli