Seguici su

PRIMA SQUADRA

JTC – Il report dalla Continassa: le condizioni di Chiesa e McKennie

Pubblicato

il

Chiesa Infortunio

Prosegue il calendario denso di impegni della Juventus che questa mattina si è ritrovata al JTC per iniziare a preparare il prossimo appuntamento. Martedì sera, alle ore 20.45, i bianconeri saranno attesi dalla trasferta allo Stadio “Arechi” contro la Salernitana. Questo turno infrasettimanale sarà valido per la quindicesima giornata di campionato.

Come detto, il gruppo si è allenato in mattinata: scarico tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri contro l’Atalanta, lavoro sul campo per la restante parte della squadra.

Domani sarà già vigilia di Serie A: la squadra si allenerà nel pomeriggio e prima, alle ore 12.00, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa, come sempre, in diretta su Juventus TV. Dopo la seduta di lavoro è prevista la partenza per Salerno.

LE CONDIZIONI DI CHIESA E MCKENNIE

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *