JTC, il report dalla Continassa

Da Leggere

Il consueto report bianconero dalla Continassa, dove gli uomini di Andrea Pirlo stanno preparando il prossimo impegno di Campionato:

Prosegue spedito il lavoro sul campo della Juve in vista del prossimo impegno di campionato che chiuderà, di fatto, il mese di marzo.

Domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, i bianconeri affronteranno all’Allianz Stadium il Benevento nel match valevole per la ventottesima giornata di Serie A.

L’obiettivo è quello di chiudere con un successo, prima della sosta per le Nazionali. Anche questa mattina, dunque, il gruppo si è ritrovato al Training Center per una nuova sessione di allenamento incentrata su: possesso palla e tattica. Buffon ha svolto intera seduta in gruppo.

Domani, dopo la consueta seduta di lavoro della vigilia, alle ore 15 Mister Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa ai giornalisti invitati da remoto, LIVE come sempre su Juventus TV.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli