JTC – Di Maria e Paredes sono rientrati alla Continassa, Szczesny in gruppo. Domani conferenza di Allegri

Da Leggere

Il report della Juventus a due giorni dalla ripresa del campionato contro la Cremonese. Il comunicato del club bianconero:

È iniziata la settimana che porterà la Juventus a giocare la prima partita ufficiale del 2023. Prima gara che coinciderà con la ripresa del campionato e la vedrà giocare in trasferta sul campo della Cremonese mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Per vedere la squadra di Mister Allegri all’Allianz Stadium, invece, bisognerà attendere sabato 7 gennaio quando a Torino arriverà l’Udinese. 

Adesso tutta l’attenzione, però, è rivolta alla sfida dello Zini di Cremona. Per prepararla al meglio, nell’allenamento odierno, i bianconeri si sono focalizzati su esercitazioni tecniche per la fase difensiva in fase avanzata e nella propria metà campo ed esercitazioni individuali.

Wojciech Szczesny ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Angel Di Maria e Leandro Paredes sono rientrati al JTC dopo la vittoria del Mondiale.

Domani sarà vigilia e come sempre vigilia è sinonimo di conferenza stampa. Il Mister incontrerà i giornalisti alle ore 12:00 e la diretta si potrà seguire su Juventus TV. Per i giocatori, invece, l’appuntamento è fissato per il pomeriggio”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, è fatta per Pellegrini alla Lazio: prestito con diritto di riscatto a 15 milioni

È fatta per l'approdo di Luca Pellegrini alla Lazio. Il terzino italiano arriva dalla Juventus (via Eintracht Francoforte) con...

Altri Articoli