J Medical – Report infortuni su Dybala, Bonucci, Arthur e Ramsey

Da Leggere

Qui sotto riportate le condizioni dei giocatori attualmente infortunati, buone notizie per Andrea Pirlo sul recupero di Dybala, cattive per gli altri giocatori che sicuramente salteranno la partita di sabato contro il Napoli.

BONUCCI: Il difensore italiano è alle prese con un leggero affaticamento muscolare, a rischio per la sfida contro il Napoli.
Pirlo, oltre a Chiellini, ha a disposizione Demiral e de Ligt per completare la linea difensiva.

ARTHUR: Come già spiegato più nel dettaglio sul report dell’allenamento, il brasiliano salterà sicuramente la sfida contro il Napoli per colpa di un dolore alla gamba.

DYBALA: L’argentino è in fase di recupero ed è quasi pronto al rientro in campo, si sperava di poterlo vedere almeno in panchina contro i partenopei, ma il suo rientro è molto più probabile nella sfida di Champions League contro il Porto.

RAMSEY: Il gallese ancora fermo per un problema muscolare, in fase di recupero ma non sarà disponibile contro il Napoli.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli