Seguici su

PRIMA SQUADRA

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Morata Kulusevski Juventus

Domani alle ore 21.00 andrà in scena allo Stadio San Siro di Milano il big match che vedrà scontrarsi i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Massimiliano Allegri, match valevole per la finale di Supercoppa Italiana. L’incontro sarà trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5.

La Juventus recupera qualche giocatore in vista di domani: BonucciDanilo, Alex Sandro e Pinsoglio rientrano tra i convocati, out per squalifica de Ligt e Cuadrado.

Perin torna tra i pali; In difesa pochi dubbi da sciogliere, sugli esterni giocheranno De Sciglio ed Alex Sandro, quest’ultimo in leggero vantaggio su Pellegrini. Chiellini e Rugani a comporre la coppia centrale con Bonucci che scalpita dalla panchina per un posto da titolare.

A centrocampo dovrebbe tornare nell’undici titolare Adrien Rabiot nel ruolo di mezzala insieme a Weston McKennie, con Manuel Locatelli in cabina di regia.

In avanti spazio a Federico Bernardeschi e Kulusevski, con Dybala che dovrebbe sedersi in panchina e subentrare a partita in corso. Torna titolare anche Morata, unica punta di riferimento nel reparto offensivo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi

juventus

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *