Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Domani alle ore 21.00 andrà in scena allo Stadio San Siro di Milano il big match che vedrà scontrarsi i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Massimiliano Allegri, match valevole per la finale di Supercoppa Italiana. L’incontro sarà trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5.

La Juventus recupera qualche giocatore in vista di domani: BonucciDanilo, Alex Sandro e Pinsoglio rientrano tra i convocati, out per squalifica de Ligt e Cuadrado.

Perin torna tra i pali; In difesa pochi dubbi da sciogliere, sugli esterni giocheranno De Sciglio ed Alex Sandro, quest’ultimo in leggero vantaggio su Pellegrini. Chiellini e Rugani a comporre la coppia centrale con Bonucci che scalpita dalla panchina per un posto da titolare.

A centrocampo dovrebbe tornare nell’undici titolare Adrien Rabiot nel ruolo di mezzala insieme a Weston McKennie, con Manuel Locatelli in cabina di regia.

In avanti spazio a Federico Bernardeschi e Kulusevski, con Dybala che dovrebbe sedersi in panchina e subentrare a partita in corso. Torna titolare anche Morata, unica punta di riferimento nel reparto offensivo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, lettera di Agnelli agli azionisti del club: “Giochiamo per vincere tutto, già da questa stagione”

La Juventus riparte da un nuovo piano strategico, che ha l’obiettivo di lasciarsi alle spalle i danni causati dal...

Altri Articoli