Inter-Juve Primavera, designazione arbitrale e dove vederla

Da Leggere

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti torna in campo per sfidare l’Inter, nell’undicesima giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri hanno 18 punti in classifica e sono a pari punti proprio con i nerazzurri

Big match di giornata tra due squadre che al momento si trovano appaiate al secondo posto in classifica, assieme alla Spal a quota 18 punti. Entrambe le formazioni si trovano a 4 punti di distanza dalla Roma capolista. E’ in gran ripresa l’Inter, che sta recuperando dopo un avvio di stagione particolarmente complicato, sta invece frenando la Juventus che ha raccolto solamente 2 punti nelle ultime 3 partite disputate.

A fischiare l’inizio del match sarà il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Amir Salama della sezione di Ostia Lido e Francesco Valente della sezione di Roma 2.

DOVE VEDERLA

Il match è in programma sabato 20 febbraio alle ore 13.00. Come al solito sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. Il match sarà visibile anche su JuventusTv.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli