Inter-Juve Primavera, designazione arbitrale e dove vederla

Da Leggere

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti torna in campo per sfidare l’Inter, nell’undicesima giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri hanno 18 punti in classifica e sono a pari punti proprio con i nerazzurri

Big match di giornata tra due squadre che al momento si trovano appaiate al secondo posto in classifica, assieme alla Spal a quota 18 punti. Entrambe le formazioni si trovano a 4 punti di distanza dalla Roma capolista. E’ in gran ripresa l’Inter, che sta recuperando dopo un avvio di stagione particolarmente complicato, sta invece frenando la Juventus che ha raccolto solamente 2 punti nelle ultime 3 partite disputate.

A fischiare l’inizio del match sarà il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Amir Salama della sezione di Ostia Lido e Francesco Valente della sezione di Roma 2.

DOVE VEDERLA

Il match è in programma sabato 20 febbraio alle ore 13.00. Come al solito sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. Il match sarà visibile anche su JuventusTv.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tris al Maccabi e prima vittoria in UCL per la Juve: Di Maria illumina, Rabiot finalizza

Ultima chiamata per la Juventus, nella sfida contro il Maccabi Haifa, valida per la terza giornata del Gruppo H...

Altri Articoli