Seguici su

PRIMA SQUADRA

Incredibile in Rai, Mannoni attacca in diretta Ranucci: “Basta! Non vi occupate più di Calciopoli” [VIDEO]

Pubblicato

il

Mannoni

Ha dell’incredibile quello successo al TG3 Linea Notte. Il conduttore Maurizio Mannoni, firmatario del progetto di azionariato popolare per supportare il club nerazzurro nonché tifosissimo, ha criticato in modo sarcastico in diretta televisiva il conduttore di Report: Sigfrido Ranucci, colpevole di aver riportato a galla Calciopoli. Di seguito la loro conversazione:

INIZIA DICENDO MANNONI: “Tutte le inchieste di Report sono straordinarie, sai qual è la stima che ho… basta che non vi occupiate più di presunte novità su Calciopoli, perchè non ce ne sono più: sia la giustizia ordinaria che quella sportiva hanno stabilito quello che accadde all’epoca. Sulla puntata di questa settimana c’è questa piccola rimostranza. Del resto non è che siano venute fuori cose di grande novità, anche se Moggi prova sempre a spacciare le sue cose come novità“.

LA REPLICA DI RANUCCI: “Noi gli abbiamo dato il giusto peso, però abbiamo raccolto delle testimonianze di protagonisti di allora su quella che è stata un po’ una lettura di quei fatti, su come è nata l’inchiesta, quali erano gli interessi, che potevano essere quelli di ipotizzare Moggi, Giraudo e Bettega come le vittime di un fuoco amico in qualche modo in quel momento, perchè era un moemtno particolare. Lunedì prossimo niente Calciopoli”.

CONCLUDE MANNONI: “Niente Calciopoli. No, ne puoi parlare, basta che parli del versante… quello già sanzionato”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Oriana Frulla

    23 Aprile 2023 at 21:28

    io Mannoni non lo seguo perché ritengo sia in idi@@a. E ciò me lo conferma

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *